24 anni che da sempre soffre di eiaculazione precoce che si manifesta prima della penetrazione

salve, sono un ragazzo di 24 anni che da sempre soffre di eiaculazione precoce che si manifesta prima della penetrazione.
l'unico modo che ho per evitare di eiaculare e stringere il pene nel momento in cui raggiungo l'eccitazione massima.
volevo chiedere se può avere effetti collaterali il fatto di fermare l'eiaculazione in questo modo anche se sento che lo sperma sta uscendo.
volevo anche chiedere se la dapoxedina sia in previsione di uscita o no.

distinti saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, io le consiglio più che usare tale tecnica di rivolgersi ad un andrologo il quale potrà valutare le cause di taleporblematica ed impostare una corretta terapia sia medica ma anche riabilitativa, con esercizi spercifici.
la dapoxetina non è ancora uscita.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com