Impotenza e fattori correlati

salve ho 22 anni da quasi 3 ho problemi di erezione sono gia stato in cura e per 1 anno mi hanno fatto prendere viagra da 100 ogni giorno ma non andava bene perche dava pochissimi risultati e poi sono svenuto 2 volte quindi mi diete levitra ma non faceva per niente effetto e molto spesso mi sanguinava il naso dopo mi diete cialis che ho provato in tutti i dosaggi e faceva effetto ma non al 100% e accusavo sempre mal di testa e un acutissimo dolore all'occhio destro ma mentre facevo sesso mi venne una fitta al quore che mi immobilizzo la spalla e mi portarono in ospedale dissero che non era un infarto ma mi tennero sotto osservazione e quindi passai 2 anni a prendere questi tipi di pillole OGNI GIORNO alla fine mi diete il caverject per quasi un anno OGNI GIORNO. con il caverject avevo erezioni al 90% ma mi è venuta una curvatura verso sinistra che a volte c'era e a volte no ma mi disse che non c'era niente mentre c'è perchè mi sono fatto anche le foto, da allora abbandonai l'andrologo e ho ricominciato a prendere cialis da 20 ogni giorno e sto ogni giorno male ma è l'unica cosa che mi permette di avere un rapporto sessuale che pero peggiora sempre piu' perchè ho erezioni molto flaccide e non durature e a volte la curvatura non mi consente la penetrazione Ma ultimamente il pene mi sta diventando sempre piu' piccolo storto e duro ma non in erezione ma tengo a precisare che in passa per piu di 4 anni ho fatto uso di cocaina,haschis,crak ed ecstasy. Vorrei dire che solo adesso è diventato anche un po un problema psicologico se qualcuno è in grado di aiutarmi ve ne saro' grado perchè adesso non ce la faccio veramente piu' sia psicologicamente che fisicamente a prendere questi farmaci. Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nel Suo post c'e' il concentrato di cio' che non si dovrebbe fare...
Stento a credere,e non lo credo,che sia stato seguito da un andrologo esperto,in quanto tutto cio' che racconta e' privo di un razionale medico.
Ricordo,infatti,che,in tutti i campi della medicina prima si pone una diagnosi e poi si prescrive una terapia.A questo punto il consiglio che Le offro e' quello di consultare un esperto andrologo che,facendo un passo indietro,sappia
inquadrare a 360 gradi il Suo problema,tenendo ben presente la Sua anamnesi remota.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Egregio signore,
complimenti per la sopportazione. Mi permetta di rinforzare le parole del mio colllega ed amico Pierluigi Izzo, poichè delle volte sentire dare torto a chi ti cura per un anno da scompensi.
Vada da un collega esperto ed abbandoni tale prescrittore.
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
grazie mille per avermi risposto pero' SENZA OFFESA io ho semplicemente detto i fatti che mi sono successi non ho detto che è colpa dell'andrologo pero' per essere piu' precisi io sin dalla prima visita ho sempre chiesto quale fosse la causa del mio problema e lui mi disse che era un fatto psicologico e che sarebbe passato, solo dopo il primo anno decise di fare una visita diciamo piu specifica vedendo con una specie di microfono quanto sangue passava nel mio pene in erezione e constato' che era del 70% in meno e continuo' a farmi prendere le pillole etc.. fissandomi appuntamenti a 3 mesi di distanza. a mio parere lui si era basato sul fatto psicologico ma questo puo essere diventato dopo il primo anno e non all'inizio. Io sono sempre stato contrario alle pillole etc. Guardate io non so veramente piu che fare ormai sono quasi 3 anni che prendo farmaci senza ottimi risultati ma fisicamente non ce la faccio piu mi fanno stare male, solo il caverject funzionava ottimamente ma a forza di fare punture ogni giorno mi si è storto. Vorrei tornare ad avere la mia vita sessuale come prima anche perchè adesso sto iniziando ad avere disagi con la mia ragazza. sono fidanzato con la stessa ragazza da quasi 5 anni. Comunque vi ringrazio infinitamente se magari sareste disposto a farmi una visita lei, io non sapevo nemmeno chi fosse un andrologo fino alla prima visita. Scusatemi se scrivo un po troppo e grazie mille.
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

confermo che la sua storia merita un approfondimento. A 22 anni, viagra tutti i giorni, Cialis,...caverjet...Grossa attività sessuale, grosse spese!
Perchè non cerca di ricominciare tutto da capo cercando di capire quale sia la causa dei suoi problemi e come affrontarla in maniera organica e corretta
A Latina stessa potrebbe trovare validi specialistii.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro Signore,
mi permetta una chiave lettura alle nostre rispostre dirette. Vede una condotta terapeutica del genere è fuori da ogni grazia divina, e non parliamo di protocolli terapeutici validati.
Pertanto apra il nostro indirizzario o quello della società italiana di andrologia e troverà specialisti a denominazione di origine controllata.
Faccia sapere che la mseguiamo con affetto e se permette curiosità.
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,
a tutte le indicazioni ed i suggerimenti già ricevuti, se desidera poi avere ancora più informazioni dettagliate su questa tematica le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/