Dolore durante l'eiaculazione

GENTILE DOTTORE IO HO UN PROBLEMA DA UN PO DI TEMPO E CHE DURANTE L'EIACULAZIONE MI VIENE UN FORTE DOLORE COME SE MI PUNGESSE QUALCOSA TRA L'INGUINE SINISTRO E L'ADDOME CHE SPARISCE SUBITO DOPO.HO FATTO UN ECOGRAFIA AI TESTICOLI E INGUINE ED IL MEDICO MI HA RISCONTRATO DEI LINFONODI SULL'INGUINE DI CUI UNO DI CIRCA 1.8 CM SECONDO LUI INFIAMMATO MI HAPRESCRITTO DGLI ANTIBIOTICI E ANTINFIAMMATORI PERO'IL DOLORE CONTINUA CHE POSSO FARE ?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente si tratta di una prostato-vesciculite che,pero',non esclude la contemporaneita' di altre patologie.Si rechi con fiducia dall'andrologo di riferimento,sollecitandone l'attenzione verso la persistente sintomatologia algica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it