Infiammazione sul pene

ciao, sono un ragazzo di 18 anni, mi sono accorto che da circa 4 giorni mi è comparso nella parte bassa del pene una specie di rialzamento quasi come se fosse un nervo arrossato, non mi da tanto fastidio perchè fa male, poco, solo se premuto, però non ho idea di cosa possa essere è lungo circa 2cm. in effetti qualche giorno fa vicino alla parte interessata ho avuto un lipoma che grazie al vostro sito sono riuscito a medicare senza problemi anche se prima non sapevo minimamente cosa fosse un lipoma ! Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' indubbiamente difficile interpretare quanto racconta,via web.
Ne parli con il medico che ultimamente Le ha curato il lipoma e ,quindi,ha il polso piu' recente della situazione.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it