A volte mi sveglio al mattino con l'organo genitale eretto e con problemi di eiaculazione

Buon giorno gradirei ricevere delle spiegazioni in merito al mio problema inerente a quanto indicato in oggetto (problema di Eiaculazione).

A volte mi sveglio al mattino con l'organo genitale eretto e con problemi di eiaculazione...da cosa potrebbe essere causato?
Sono un pò preoccupato, per questa disfunzione...potete gentimente darmi dei chiarimenti?

grazie
[#1]
Dr.ssa Rossella Radice Urologo, Andrologo, Sessuologo 114 4
Gentile utente, l'erezione del pene al mattino e' un fenomeno fisiologico, assolutamente normale. Dipende dalla circolazione del sangue. Non capisco pero' in cosa consista il problema relatico all'eiaculazione, puoi spiegarti meglio?

Dr.ssa Rossella Radice

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,
quale è esattamente il suo problema? Per meglio orientarla, se lo desidera, poi avere più informazioni dettagliate all’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html oppure le consiglio di consultare anche l’articolo sempre pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Cercherò di essere più preciso, al mattino a volte mi capita di aevere oltre all'erezione dell'organo maschile anche fuoriuscita di sperma.

grazie
aspetto vs. chiarimenti

saluti

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore,
alla sua età, soprattutto se non ha una vita sessuale regolare, possono presentarsi dell'eiaculazioni notturne, chiamate anche appunto polluzioni notturne.
Queste sono eventi fisiologici che normalmente possono capitare.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com