La quantita' e pressione dello sperma in fase eiaculatoria

Buongiorno vorrei sapere cosa determina la quantita' e pressione dello sperma in fase eiaculatoria?
Come mai alcuni ragazzi hanno eiaculazioni molto abbondanti e a getto violento ed altri molto meno?

Esistono tecniche per influenzare tale fenomeno (alimenatri, medici, comportamentali?)

Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Le determinanti sono:
ormoni
stato ansioso
pervietà delle vie seminali
stao funzionale della prostata
grado di erezione
astinenza
conduzione nervosa,
stato di idratazione.
I presenza di volumi ritenuti bassi necessaria visita che non si capisce nulla via internet.