Desquamazione glande

Salve, ho 23 anni e conduco una vita normale.
da qualche settimana un problema al glande: qualche piccola macchiolina rossa, frenulo ciclicamente tagliato, ma soprattutto una preoccupante desquamazione del glande. si concentra circolarmente una netta e continua perdita di pelle molle e bianca che causa anche fastidio e cattivo odore. che cosa ho? GRAZIE
[#1]
Dr. Renzo Benaglia Andrologo 665 1
Egr. Utente, non credo francamente sia niente di preoccupante però è di certo il caso che ne parli con il suo Medico di famiglia che valuterà l'opportunità di una visita Dermatologica.

Un cordiale saluto

Dott. Benaglia

x

[#2]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
Dermatologo, sempre e solo un bravo Dermatologo! Faccia controllare il frenulo!
:o)
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore 11655,

i sintomi potrebbero far pensare ad una infezione micotica, da candida,
Consulti il suo medico e faccia visitare anche la sua donna (spesso sono problemi di coppia !)
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Utente
grazie