Lacerazione banalo prepuziale

per via molto probabilmente di una farte attività masturbatoria anche da parte della mia ex partner (premetto che sono circonciso) ho subbito come ha costatato anche il mio medico di famiglia lacerazioni tra la pelle del prepuzio quello che resta dopo la circoncisone ed il glande prima appunto stimolando la pelle come è normale che sia si stimolava anche il glande ora la pelle si presenta rugosa e a tratti cadente e si notano lacerazioni tra il glande e la pelle a livello del solco banaloprepuziale. il medico di famiglia mi disse di applicare hidrudoid e che la cosa si sarebbe sistemata ma ora a differenza di qualche mese presento la pelle penerea estremamente rugosa e a tratti cadente inoltre non riesco più ad avere un erezione stimolando la pelle o a mantenerla nella penetrazione perchè la pelle non reag a stimoli solo dalla stimolazione diretta del grande riesco a mantenere l'erezione che posso fare ? c'è qualche prodotto o una via chirurgica sono statoda un urologo negli ultimi giorni per un altro problema non gli ho riferito questo ma mentre mi visitava a mostrato perplessità per il pene estremamente rugoso ho solo 20 anni che posso fare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,vedo molta confusione...Le consiglio di riferirsi ad un medico reale e non virtuale.cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it