Gonfiore prostata

Salve facendo le analisi ho riscontrato di avere lo staphylococcus epidermidis cosa devo prendere per sopprimere questo batterio cordiali saluti e grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il germe isolato,di cui non specifica il numero di colonie,e' un batterio saprofita,cioe' non patogeno.Rimane la sintomatologia clinica,di cui non ci aggiorna da 1 mese...Presumo,in base alle ultime analisi,che il quadro clinico si sia ,finalmente,risolto positivamente.O no?Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it