Glande morbido durante l'erezione

Buonasera. Ultimamente sto riscontrando che il mio glande, durante l'erezione, tende a rimanere molto più morbido del solito, tanto da rendermi difficile indossare il preservativo come ho sempre fatto. Il problema non sussiste per il resto del pene che raggiunge correttamente l'erezione. Sono giovane e dalle abitudini sane: da cosa potrebbe essere causato il problema?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il dato trasmesso va considerato episodico e, quindi,transitorio.Conviene sottoporsi ad una visita specialistica reale,routinaria alla sua età, per soddisfare gli,scontati,quesiti che un uomo giovane,e non solo, si pone.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it