Scarsa libido ed erezione fastidi e bruciori basso addome

Salve ho quasi 21 anni,sono 2 anni che soffro di scarsa erezione e libido,più altri vari fastidi e dolori.
Appena è cominciato tutto avevo 18 anni e in quel periodo facevo un'urina scura e maleodorante con bruciore durante e dopo aver urinato.
Non avevo più erezioni,la libido era assente,eiaculavo molto presto e sentivo anche in questo caso bruciore e lo sperma era più acquoso.
Dopo qualche settimana la situazione era migliorata leggermente però i sintomi sono rimasti tutti fino ad adesso.
A volte sento dolore/pesantezza(sensazione di gonfiore) a tutto il basso addome,testicoli,nella zona tra scroto e amo e nel tratto lombare.
Non ho erezioni spontanee(se ci sono,sono scarse) e ho erezione(scarsa) solo se stimolo io il pene e mantenendo contratto il muscolo pelvico,inoltre sento come una sensazione di tremolio quando palpo il pene o tocco il muscolo tra ano e scroto(in questo caso anche leggero dolore)
Ho effettuato spermiocoltura,esami delle urine,tampone uretrale ed ecocolordoppler ai testicoli risultati tutti negativi.
Chiedo un vostro parere e un vostro consiglio su come muovermi e che esami fare sperando di risolvere questa situazione che mi sta deprimendo molto da tanto tempo.
Vi ringrazio e mi scuso per la lunghezza.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

cosa dice il suo andrologo di fiducia?

Fatto un ecocolordoppler anche delle arterie cavernose del pene.

Detto questo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Salve,la ringrazio innanzitutto per la sua risposta.
Di fatti non ho mai fatto una visita da un andrologo perché con il mio medico non abbiamo trovato mai uno in zona,ho fatto solo alcune visite da urologi.
Se non sbaglio un urologo mi aveva fatto anche l'esame che dice lei,risultato negativo anch'esso.
Io pensavo fosse un problema di prostata visto che i sintomi sono quelli,ma il mio medico mi ha sempre detto che la cosa fosse impossibile vista la mia età.
Non so più a chi andare e cosa fare,cosa mi consiglia di fare?
La ringrazio ancora e le auguro una buona giornata
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene sarebbe consultare un andrologo con chiare competenze sessuologiche.
[#4]
dopo
Utente
Cercherò di prenotare una visita andrologica il prima possibile,ma secondo lei cosa può essere?è proprio impossibile che ci sia qualche infiammazione?
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Da questa prospettiva e da quello che ci scrive difficile confermare alcunchè!
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio per il suo tempo,poi la aggiornerò dopo la visita con l'andrologo.
Le auguro una buona giornata
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!