Non provo piacere durante il rapporto sessuale

Salve sono stato operato il 24 febbraio di circoncisione e frenulotomia l'intervento non è andato bene perché i punti sono marciti e erano stati messi male. Volevo porvi una domanda, se era normale che io durante il rapporto sessuale non sento praticamente niente sia nel sesso orale che nella penetrazione... c'è un modo per risolvere perfavore ? Scusate il disturbo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,spesso,la sintomatologia trasmessa é legata al dato di una fimosi risolta solo a 16 anni,più che agli esiti dell'intervento chirurgico stesso che vanno valutati dal chirurgo di riferimento, cui la rimando.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it