Poi credo di soffrire di eiaculazione precoce

Buonasera, ho 16 anni anni e negli ultimi tempi mi sono accorto di alcune cose: in primis non ho più da un po' di tempo le erezioni la mattina. Poi credo di soffrire di eiaculazione precoce (so che a quest'età molte volte è normale), non duro più di 3 minuti se non mi sforzo. Ultima cosa, il liquido preseminale la maggior parte del volte esce dopo l'eiaculazione e ho il sospetto che sia dovuto appunto alla eiaculazione precoce. Poi credo annche di avere il frenulo corto, dovrei farlo controllare e ho letto che può essere una causa dell'eiaculazione precoce. Vorrei i vostri pareri.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i nostri "pareri telematici" non sono difformi dalle sue intuizioni ,derivate dalla consultazione del web.A questo punto, vista la giovane età e la relativa inesperienza, credo sia giunto il momento di consultare uno specialista reale che possa chiarirle i dubbi che alla sua età, e non solo, limitano il pieno godimento delle funzioni sessuali.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it