Calcificazione?litiasi

salve
sono un ragazzo di 20 anni.
Agli inizi di ottobre manifestavo perdite di liquido biancastro-giallastro dall'uretra e bruciori durante la minzione.
Dopo 4 giorni mi son recato in ambulatorio dove mi han prescritto ciproxin 250mg 2 cp al giorno per 5 gg.
La terapia non ha avuto successo e dopo qualche giorno oltre alle perdite ho cominciato ad avere dolori pazzeschi durante l'erezione e la formazione di una pustola,tumefazione sull'asta.
Dopo qualche settimana mi son rivolto da un urologo il quale mi ha prescritto 1 cp al giorno di levofloxacin;2 punture al di' di gentamicina e un tampone uretrale(visto che verso la fine di settembre ho avuto un rapporto sessuale non protetto).
Ho effettuato tampone:esito negativo.
Dopo l'uso di levofloxacina:assenza di perdite e col passare dei giorni son passati i dolori durante l'erezione.
Diminuito il volume della tumefazione anche se persiste ancora.
Una volta completata la terapia son andato nuovamente da un urologo che mi ha prescritto un'ecografia peniena e una serie di probabili cause del mio problema:CALCIFICAZIONE??LITIASI??
Ho l'ecografia il 16 dicembre ma volevo avere maggiori info su queste cause.
P.S:possono essere sintomi di una sifilide?(VISTO CHE L'ESAME VDRL NON L'HO EFFETTUATO E IL TAMPONE NN RIVELA IL VIRUS).
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente le calcificazioni alla prostata sono esiti di pregresse prostatiti, come dire delle cicatrice e non sono certo la causa di tale problema, è probabile che lei abbia avuto una prostaite, tale malattia va curata oltre che nella fase acuta anche nelle cause

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com