Insensibilità al glande

Buongiorno,
avrei bisogno di un consulto medico: il mio ragazzo di 38 anni, atletico e clinicamente in ottima salute, ha riscontrato già da due settimane una accentuata insensibilità al glande. Lui ha delle fasi erettive molto brevi, ma non riesce a mantenerle a causa della insensibilità costante del glande. Voglio specificare che lui non ha mai presentato problemi del genere in passato, anzi prima di sue settimane fa aveva una funzionalità sessuale ottima.
Aspetto una Vostra risposta e ringrazio.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora cosa intende per ipersensibilità? ha percaso una eiaculazione precoce? è solo l'erezione che non è più valida?

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Signra,se in due settimane il Suo ragazzo perde la padronanza della propria sessualita' nel coito,ritengo che il problema debba essere chiarito e risolto da un andrologo reale e non virtuale.Possono essere molteplici le cause che possono condurre questo tipo di disagio sessuale che,in tutti i casi,impegna anche la sfera psichica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it