Macchie rosse dopo rapporto

Gentili dottori, mi sono svegliato con diverse macchie (puntini) rossi sul glande e tutt'attorno. Premetto che non mi da' alcun fastidio, ne' bruciore ne' dolore. Ieri sera ho avuto un rapporto non protetto con mia moglie che e' incinta di due mesi. Ne avevo avuto un altro qualche giorno fa, ma senza questa reazione. A cosa e' dovuto, e cosa dovrei fare ? Vi ringrazio infinitamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
CAro UTente,innanzitutto auguri per la gravidanza di SUa moglie!In secondo luogo,credo che si tratti di balanopostite che,probabilmente,ha mutuato dalla moglie.Infatti,in gravidanza,modificandosi l'assetto ormonale,le vaginiti possono essere più' frequenti.Si rivolga al Suo medico di famiglia che Le consigliera' la strada migliore da seguire.COrdialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it