Possibile gravidanza?

Salve.
Chiedo un consulto in questo portale nella speranza di calmare le mie ansie.
Mi sono masturbato mentre facevo la doccia, e penso che dello sperma sia finito sul pavimento bagnato della doccia.
Dopo qualche minuto, è caduta una spugna asciutta sul pavimento bagnato quindi ho preso la spugna per controllare se qualche traccia di sperma era entrato a contatto con la spugna.
La mia paura, se nella spugna è rimasta qualche traccia di sperma non visibile a occhio, con acqua, e possibile che una donna possa rimanere incinta se usa quella spugna dopo 1 ora?
Può sembrare una domanda stupida ma io sono preoccupato per questa cosa.
Grazie a chiunque mi aiuti.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Assolutamente no

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Forse sono troppo paranoico, posso avere una spiegazione per cui è impossibile rimanere incinta per una donna in una situazione come questa?
La ringrazio moltissimo.
[#3]
dopo
Utente
Chiedo scusa se insisto, mi farebbe piacere se può rispondere alla mia domanda per togliermi ogni dubbio.
Chiedo scusa ancora