Sfilettatura del pene

Salve. Il mio problema è il seguente: durante un rapporto sessuale e nel momento di massima erezione ho subito un taglio accidentale del frenulo dovuto al fatto che la mia partner non aveva completamente tolto l'intimo. Al momento del taglio (molto netto)è fuoriuscito moltissimo sangue. Ho atteso qualche settimana prima di avere un ulteriore rapporto ma purtroppo il taglio non si è saturato ed il frenulo ha ceduto nuovamente. Vorrei cortesemente sapere se esistono pomate o rimedi alternativi da testare prima di ricorrere al consulto di uno specialista. Spero possiate dare una risposta al mio quesito; in ogni caso vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,

senza potre fare una valutazione in diretta in questi casi l'unica risposta che possiamo darle è di sentire il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema , potrà poi eventualmente indirizzarla , se lo riterrà opportuno successivamente verso una più mirata valutazione specialistica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Egregio signore,
bisognerebbe vedere per capire. Ev. senta il medico di famiglia cosa ne pensa.
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Sentiti ringraziamenti per la risposta al mio consulto. Seguirò il vostro consiglio.
Cordiali saluti e buon lavoro.
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

ci tenga comunque aggiornati sui suoi futuri passi per capire la sua attuale situazione clinica, se lo desidera.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com