Il mio pene,infatti appena andavo

buon giorno medici sono un ragazzo di 20 anni emotivo ed ansioso,fino alla fine di settembre non he avevo mai avuto problemi con il mio pene,infatti appena andavo in erezione,il pene era durissimo e durava a lungo l'erezione senza cadute e potevo decidere io quando eiaculare ed appena eiaculavo si presentavano accelerazioni del battito cardiaco e accelerazioni del respiro,infatti duravo anche piu' di 10 minuti e potevo durare anche di piu' se volevo,pero'poi ad un tratto agli inizi di ottobre appena sono andato in erezione,l'erezione cadeva e il pene non era tanto duro,e appena passavano pochi minuti eiaculavo senza accelerazioni del battito cardiaco e senza accelerazioni del respiro,volevo sapere se il problema è il muscolo pc,perchè ho letto su internet che se non è allenato porta deficit di erezione e problema dell'eiaculazione,oppure è tutto questione psicologica perchè in questo periodo ho un po di depressione e ansia.secondo voi è un problema psicologico oppure no?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egergio signore,
ho visto il suo storico. Vuole andare da un collega oppure no?
Di qua non si può fare nulla in casi come il suo.