Le avevo fatto un ditalino

inanzitutto la volevo ringraziare vivamente per la sua velocita di risposta.non so se si ricorda del mio caso...le avevo chiesto se avevo poter messo incinta la mia ragazza visto ke prima mi ero toccato cn le dite il liquido pre-eiaculazione che avevo sulla punta del pene e subito dopo con quelle stesse dita le avevo fatto un ditalino.lei mi ha detto che non corro nessun rischio...mi potrebbe togliere definitivamente questo dubbio dandomi una motivazione?mi leverebbe un grande peso dentro me.GRAZIE MILLE!!!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Il liquido preeiaculatorio è privo di spermatozoi, e all' aria gli spermatozoi campano poco.