Liquido preseminale-gravidanza

Gentilissimi dottori,
Buonasera. Vorrei spiegarvi il mio problema. Pochi giorni fa ero insieme alla mia ragazza e, dopo una bella serata, ci siamo lasciati un po' andare e abbiamo iniziato a strusciarci prima vestiti e poi nudi. Premetto che nessuno dei due ha mai fatto sesso. Io, comunque, ad un certo punto ho provato a infilare il pene all'interno della sua vagina, essendo però entrambi inesperti non sono riuscito bene nell'intento poiché era molto stretta. Sono riuscito solamente tre volte ad entrare. Queste penetrazioni sono durate circa 10 secondi massimo(toglievo subito il pene avendo paura di eiaculare) e poi mi sono continuato a strusciare su di lei. Adesso il mio dubbio é: è possibile lei sia rimasta incinta? Io non ho notato presenza di liquido preseminale ma è possibile che con queste brevi penetrazioni lei possa rimanere incinta? Lei era nel periodo fertile e questo mi preoccupa ancora di più. Devo dire che però io sono venuto fuori tramite masturbazione a circa 3-4 minuti dall'ultima delle tre penetrazioni ma sono lo stesso preoccupato. Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,
stia e state tranquilli
una gravidanza con queste modalità di rapporto sessuale appare sostanzialmente improbabile
in futuro usate una valida contraccezione
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per avermi tranquillizzato, ma quindi non ci sono molti problemi riguardo un eventuale liquido preseminale nel suo periodo fertile?
[#3]
dopo
Utente
Grazie per avermi tranquillizzato, ma ero preoccupato a causa di un eventuale liquido preseminale e del fatto che fosse nel suo periodo fertile.
[#4]
dopo
Utente
Scusi una domanda, sono passati alcuni giorni, la mia ragazza si avvia verso il periodo mestruale e non riesco ad avere una sicurezza perché lei ha spesso fame, mal di testa e seno dolorante amche se non gonfia, potreste darmi delle spiegazioni e dirmi se sono solo sintomi premestruali perché i fatti che ho raccontato prima sono difficilmente causa di gravidanza oppure c'è un rischio? Grazie in anticipo al dottore che risponderà.
[#5]
dopo
Utente
Aggiornamento.
La mia ragazza oggi sostiene di aver avuto l'inizio del ciclo anche se è in anticipo di 4 giorni dal suo ciclo normale. Lei però non ha un ciclo regolare ma io sono molto preoccupato perché ho paura possa scambiarlo per delle perdite da impianto. C'è questa possibilità? In questi giorni ha anche avuto male e gonfiore al seno, quindi vorrei sentire un parere esperto. Per favore rispondete, sono parecchio preoccupato. Grazie a tutti i medici.