Ho preso apuntamento con andrologo ma siamo molto anssiosi

nel aprile 2007 mia moglie ha avuto un abordo spontaneo dopo le prime 11 settimane, sono circa 4 mesi che stiamo provando per avere una gravidanza ma senza risultato settimana scorssa ho fatto il sperioramma con questi risultati:

liquefazione (entra un ora ) lenta
colere grigiastro
viscosità normale
volume (ml) 1.8
ph 7.8
concentrazione spermatozoi(milioni/ml) 41
nr totale spermatozoi (milioni) 73.8

molilità a 60' 120'
a)progressiva rapida % 0 0
b)progresva lenta% 21 22
c)non progressiva% 49 50
d)immobili% 30 28

vitalità dopo 60' 79

morfologia

forme normali % 11
forme abnormali% 89
anomalie alla testa% 80
anomalie del tratto intermedio% 1
anomalie della coda% 8
residui citoplasmatici% 0

cellule rotonde(milioni/ml) 1.0
leucociti(milioni/ml) 0.0
agglutinazioni assenti
eritrociti assenti

il medico di famiglia ci ha detto che con questi risultati non abbiamo tante speranze, ho preso apuntamento con andrologo ma siamo molto anssiosi.

grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
cro utente, sicuramente il suo medico di famiglia ha ragione nel senso che con tali valori è difficile avere una gravidanza, però come prima cosa tale esame va anche ripetuto e poi ovviamente effettuare la visita andrologica.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
chiedo scusa ma il stress e tanto i valori della morfolagia ed gli altri che non vanno benno possono essere migliori con delle cure o ad altro.
grazie mille.
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
dipende dalla causa, per tale motivo è indispensabile la visita andrologica
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
garzie mille.
Cordiali saluti.