Una ciste semplice epididimo sx

salve ho un probblema molto serio
sono stato operato di ernia recidiva sx in sieme a una ciste semplice epididimo sx
mi e stato fatto una plastica con plug di ernia inguinale+exeresi di cisti epididimo sx.
domanda ho il testicolo che dopo 25 giorni ancora gonfio.defo fare una ecografia, che cosa puo essere sucesso il dottore mi ha detto che potrebbe essere una sospetta orchiepididimite.sonostato operato 11 novembre e il 10dicembre mi scade la mutua a tuttora oggi 5 dicembre e' anora gonfio devo prolungare la mutua o posso andare a lavorare GRAIE
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come si fa ad esprimersi senza poter visitr?E' chiaro che,se si stratta di orchiepididimite,il riposo si impone.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it