Problemi da trauma o dovuti a cosa?

Buongiorno avrei bisogno di sapere se la causa delle minzioni rare, rarissime al max 3/4 giorno può essere provocato dal trauma per incidente strdale che ho avuto nel mesi di luglio 08?
Altro fattore che ho riscontrato che non più erezioni naturali la eiculazione mi è diventata difficoltosa.
Voglio precisare che a seguito dell'icidente stradale al p.s. ove mi hanno soccorso poi sono stato ricoverato mi hanno inserito il catetere per le minzioni e tolto lo stesso dopo tre giorni

Mi sono già fatto vedere ma l'urologo che mi ha visitato dopo ecografia e la uroflussomentria non ha riscontrato nulla.

Vi chiedo cosa e come mi devo comportare per il mio caso

grazie

Cordialmente saluto
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egergio swignore,
solo una attenta valutazione andrologica de visu e non via e.mail può rispondere al suoi quesito. Il catetere, se correttamente posizionato e monitorato, non ha sicuramente iciso in nulla
[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

purtroppo, dalle rapide informazioni sul suo incidente stradale, poco abbiamo appreso se che è stato fatto l'inserimento di un catetere a livello vescicale.

La sede del trauma , la dinamica e tutte le altre informazioni ci sono sconosciute.

E' pur vero che questo è possibile farlo solo con una valutazione clinica ad personam e diretta.

Infatti in questi casi post-traumatici complessi e particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta , cioè capire la causa del problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare a livello diagnostico e terapeutico .

Bisogna, a questo punto, consultare, senza perdere altro tempo prezioso, un esperto andrologo.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Vi ringrazio Gentili Medici delle risposte datemi fin ora, l'incidiente stradale che mi ha visto coinvolto mi ha provocato delle polifratture alla gamba sx (perone tibia e piede) ma sono stato sbalzato dal mio motociclo per parecchi metri. Dalla tac fatta non risultavano lesioni interne e la mia età è di 40 anni sono disponibile a farmi fare una attenza valutazione chiedendovi la spesa per tale visita

Vi ringrazio ulteriormente della V.s Attenzione

cordialmente

Carlo
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile Sig. Carlo,

se non vi è stato un trauma a livello del sistema nervoso centrale (encefalo e midollo spinale) od un importante lesione al bacino, al piano perineale e ai genitali (come in parte sembra essere confermato dalla TAC già fatta), il suo problema sessuale a maggior ragione deve essere attentamente valutato ed inquadrato in diretta da un esperto andrologo.

Al sua ultima richiesta le diciamo poi che non è questa la sede in cui può essere discussa perchè di nessuna utilità a tutta l'altra utenza che ci segue.
Il sito le offre infatti altri canali dove poter chiedere queste informazioni particolari.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com