Le analisi mi diagnosticarono il varicocele,pensavo che questo problema

salve a tutti.
gentili medici,sono un ragazzo di 20,e sono circa nove mesi che ho problemi di erezione.
il 17 novembre del 2008,cioè molto recentemente,mi sono operato di varicocele.
quando attraverso le analisi mi diagnosticarono il varicocele,pensavo che questo problema di erezione dipendesse proprio dal varicocele,invece non centra proprio niente.
in effetti io riesco a raggiungere l erezione,ma nn definitivamente come quando la raggiungevo nove mesi fa.
in pratica il glande appare al quanto molle e piccolo,lo stesso vale per la parte inferiore,ovvero quella specie di "dosso" lungo tutto l'asta(perdonatemi non conosco il termine).
i medici all'inizio mi dissero che si trattava semplicemente di una questione psicologica,cosa per me del tutto strana conoscendo il mio corpo.
però questa sorta di cambiamento l ho avuta dopo una settimana ricca di sesso,ovvero almeno 3 volte al giorno per 8 giorni.infatti subito dopo questi 8 giorni ho cominciato ad avere questo problema di erezone,cioè nn riesco più a raggiungere l erezione completa.in un certo senso e come se nn riuscissi a dare quella forza al pene che prima davo senza problemi.
dopo una visita dall urologo,il medico mi ha detto che quegli 8 giorni è come se avessero fatto stancare il pene,causando un non so cosa alla prostata.
mi sono state somministrate delle pillole che si chiamano PERMIXON,una al mattino ed una alla sera per 30 giorni,dopo di ke dovrebbe risolversi il problema...
io sinceramente non so più che fare,non ho mai avuto problemi del genere e nn ce la faccio più.
CREDETE CHE QUESTA CURA RISOLVi TuTto IL PROBLEMA?
COSA MI CONSIGLIATE DI FARE?
PS inoltre ho notato che il glande si sporge molto di più verso il basso quando esce fuori.
GRAZIE ANTICIPATI.
CONFIDO IN VOI.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, la cura datagli è indicata per un infiammazione della prostata, è probabile che il collega che l'ha visitata ha riscontrato solo un infiammazione delle prostata.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com