La cosa che vi chiedo

carissimi dottori voglio premettere che non vorrei sentirmi dire di non pensare alla lunghezza o cose del genere ma se è possibile la cosa che vi chiedo.
vorrei sapere se il pene possa essere allungato ovviamente tramite operazione
il costo non interessa ma basta il risultato e vorrei sapere anche il massimo dei centimetri di cui si può allungare e se servirebbe il calibro per arrivare ad una conclusione sappiate che il diametro è di 12 cm in stato flaccido e 14 in stato eretto. concludo dicendo che ho 17 anni e che preferirei sapere quanto ammonta il costo dell'operazione perchè comunque so che si può fare.
grazie lo stesso per eventuali risposte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'intervento di chirurgia incrementale longitudinale non garantisce più di 2 cm...Le Sue misure sono nella norma e,per quanto riguarda i costi,variano da medico a medico.Cordialilta'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it