Pene mazza da baseball

Salve a tutti, ho un problema che mi perseguita da un po di tempo. Ho un pene che in erezione e lungo circa 16 cm, ma la circonferenza lo rende davvero brutto estericamente. Nella base è molto stretto, misura appena 10 cm di circonferenza, mentre la parte nel glande ne misura 13. So che le misure sono normali, anche se per me non è cosi. Ho avuto una relazione di 2 anni finita da 4 mesi e la mia ex ragazza diceva sempre che avevo un gran pene, ma sinceramente ora che sto vivendo rapporti piu occasionali, sento che le vagine delle ragazze con cui vado sono molto larghe. Forse dipende dal fatto che la base è cosi stretta? inoltre è orribile quella zona cosi stretta, sembra che ho dei testicoli enormi.
La mia domanda comunque è: esiste un modo per uniformare il mio membre e renderlo piu simile ad un tubo anziche a forma di cono?
Grazie 1000 in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la dismorfofobia peniena é una condizione abbastanza frequente che,a volte, porta a commettere errori terapeutici farmacologici, chirurgici e fisiatrici.Il giudizio, pienamente tranquillizzante,espresso dalle sue partner, deve tranquillizzare e, soprattuto,invitano alla prudenza.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it