Testicolo destro

Buonasera a tutti, da ieri ho un dolore al testicolo destro che si manifesta solo toccandolo. Nel correre e saltare non avverto nulla. Toccandolo normalmente si percepisce un dolore direi sopportabile, come una piccola fitta. Cosa potrebbe essere? In attesa di un vostro cordiale riscontro.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo quello che ci dice, senza una valutazione clinica diretta, non ci permette di darle alcuna indicazione mirata.

Bisogna, a questo punto, consultare un esperto andrologo in carne ed ossa.

Nel frattempo, se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su eventuali problemi di natura andrologica che interessano i giovani uomini le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-la-prevenzione-andrologica-nell-eta-pediatrica-e-puberale.html

Qui potrà trovare tutte le raccomandazioni, date dal National Cancer Institute statunitense, su come fare correttamente l'autopalpazione del testicolo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Provvederò quanto prima a una consultazione del mio medico di base. Oggi ho notato che ho,pur se molto piccola, una pallina sul testicolo destro. Dovrei preoccuparmi?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Come già dettole ora bisogna consultare in diretta un esperto andrologo in carne ed ossa.