Problema di erezione

salve
sono un ragazzo di 29 anni,ho un problema da circa 4 mesi che non riesco a risolvere,non riesco ad avere rapporti sessuali,o meglio erezioni forti e durature come accadevano precedentemente,la voglia di fare sesso e tanta anche davanti ad una donna,erezioni mattutine sono calate moltissimo tante che difficilmente riesco ad averne,durante un rapporto faccio veramente fatica e non riesco a spiegarmi la causa,visto che a 29 anni non credo ci siano problemi di natura fisica
confidando in una vostra risposta pongo cordiali saluti.
premetto che ho gia prenotato una visita andrologica da uno specialista pero volevo magari un chiarimento sulla possibile causa
grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, in genere le la sintomatologia comparsa così improvisa potrebbe fare pensare maggiormente ad un problema psicologico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
dott quarto
innanzitutto grazie per la celere risposta,
si puo darsi abbia ragione lei,visto che comunque il lavoro mi porta via molto tempo ed e abbastanza stressante,anche se comunque non pensavo ad un fatto psicologico visto che frequento la stessa persona da anni a comunque voglio a lei ancora molto bene e provo ancora una forte attrazione.
grazie ancora,spero ci siano rimedi o meglio si possa tornare ad una vita sessuale normale senza dover ricorrere a farmaci
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Egergio signore,
mi da da pensare il suo può darsi ed il suo spero. In fasi di difficoltà penso sia necessario avere delle certezze. Una visita da un collega potrà darle quelle certezze di cui credo abbia bisogno.
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni già ricevute dai colleghi che mi hanno preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/