Terrore di una possibile gravidanza !!!!!

Buon giorno dottori, vi disturbo quest'oggi perchè ho una paura che mi attanaglia la mente da alcuni giorni, ed ho bisogno dell'opinione di MEDICI VERI.
La mia ragazza ha un ciclo spesso irregolare, ma di solito le viene ogni 30 giorni, e durano 5 giorni circa, il 4 Dicembre fu l' ultimo giorno in cui ha avuto le sue cose, l' 8 Dicembre abbiamo fatto petting, ho il dubbio che una minimisSima quantità di liquido preseminale sia potuta finire sul mio dito, inquanto ad un certo punto ho toccato con le dita la parte superiore del mio pene, dita che poi ho usato per penetrarla (per tutto il tempo io non ho mai eiaculato)!!!! HO IL TERRORE CHE POSSA ESSERE RIMASTA INCINTA !!!! Ciò è possibile ??? Ma in quei giorni era fertile ??? E' possibile avvertire i primi segni di fecondazione dopo 4 giorni ( oggi 12/12/08 mi ha detto di aver avuto mal di pancia ) ?????? Nel liquido pre-spermatico vi sono spermatozoi ?? Sul mio pene non credo ci siano state tracce di sperma precedenti perchè non avevo rapporti da 4 giorni, e mi ero lavato prima di andare da lei,oltre ad aver urinato.
PREMETTO CHE LEI è VERGINE !!!!!! E' possibile che una minimissima quantità di liquido sa penetrato nel condotto vaginale ed abbia fecondato l'ovulo ????

VI PREGO DI RISPONDERMI AL PIU' PRESTO !! LA PAURA NN MI FA VIVERE PIU' !!!!!!

GRAZIE MILLE PER L'ATTENZIONE.....

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,viva tranquillamente questo tipo di esperienze sessuali,in quanto non e' possibile fecondare in tali situazioni,aldila' della verginita' e del periodo che,comunque era a Lei favorevole.Le raccomanderei di far riferimento ad un consultorio per rendersi edotto sulla contraccezione,per il futuro.
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Dr. Izzo, le porgo un sincero ringraziamento per la tempestività della risposta, e per la sua professionalità. Come può ben immaginare questo dubbio mi ha pervaso la mente per alcuni giorni, una gravidanza non prevista a questa età (17 anni) non è mai qualcosa di positivo. C'è solo un punto della sua risposta che non mi è chiaro, cosa vuol dire che il periodo é "a Lei favorevole" ???? Allora da oggi in poi posso dormire sogni tranquilli ?? Non c'è nessuna possibilità di una gravidanza ???

GRAZIE MILLE, ASPETTO LA SUA RSIPOSTA.....

DISTINTI SALUTI.....
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...significa che,presumibilmente,il periodo non era fecondo.Auguri di Buon Natale.