Richiesta di visita andrologica

Buon giorno,
chiedo ad un andrologo come posso richiedere una visita specialistica in questo ramo di studio, per controlli comuni.(test di fertilità e controlli vari).
Grazie dell'occasione ricevuta
[#1]
Dr. Renzo Benaglia Andrologo 665 1
Gentile Utente, se vuole essere sottoposto ad una visita Andrologica per una valutazione della fertilità chieda semplicemente al suo Medico di famiglia. La invierà in una struttura Pubblca adeguata.

Un cordiale saluto

x

[#2]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
l'idea, sacrosanta alla Sua età, di un controllo andrologico avrebbe dovuta averla il Suo Medico di base.
Lei è una persona intelligente. Solleciti il Collega ad esserlo anche lui.
Auguri affettuosi e cordialissimi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2006 al 2007
Ex utente
ringrazio ad entrambi per il gentile aiuto