esame seminologico

ho eseguito uno spermiogramma con risultati sconfortati, ho 21 anni ma in futuro vorrei avere figli. Dovrei fare una microtese ora e congelare gli spermatozooi se si trovano?
l’esame evidenzia solo 1000 spermatozooi per millilitro cubo, tutti immobili e anomali. 100% anomali, 100% immobili (dopo 1, 2 e 6 ore) Possibile che siano morti?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,innanzitutto,é assolutamente indispensabile che si arrivi a porre una diagnosi rigorosa per arrivare a comprendere il perché di un quadro seminale così depresso.In tal modo sarà possibile formulare una prognosi e prescrivere una eventuale terapia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Gentile Dottore,
questo quadro clinico è definito criptozoospermia? Come mai gli spermatozooi sono immobili e anomali? mi è stato consigliato di ripetere lo spermiogramma centrifugato e effettuare alcuni esami. Secondo lei c’è una minima speranza di riuscire a trovare spermatozooi?