Problemi di pube

Salve... io ho un problema sul pube, più precisamente all'interno, sulla cappella (spero che ia il termine adatto). due giorni fa ho fatto l'amore con le mia fidanzata con un preservativo durex performance, precisando che non è la prima volta che lo faccio, il giorno dopo mi si sono fatti dei foruncoli che fanno molto solletico... come posso curarli?
Per l'occasione porgo i miei distinti saluti

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egregio signore,
un andrologo od un dermatologo che la visiteranno potranno avere un chiaro della situazione che così si spazia da fenomeno allergico ad infettivo ad infiammatorio aspecifico. Impossibile dirlo via web.