Eiaculazione precocie

può aessere associata all'assunzione di finesteride 1mg per la cura dell'alopecia? Prima non avevo mai avuto questi disturbi se non i rari casi, inoltre avverto anche un pò di bruciore!
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
gent.mo
alla sua età 1mg di finasteride non dovrebbe dare effetti collaterali, mentre il sintomo "bruciore" potrebbe far pensare ad una problematica infettiva. Per tali ragioni le consiglio una visita specialistica andrologica.
Cordiali saluti
Dott. C. Maretti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egregio signore,
non ho ben capito il suo quesito. A naso chiede se l' assunzione di finasteride provoca eiaculazione precoce<. assolutamente no, se mai rallenta un pochino, tenga presente che a 5 mg viene ogni tanto usato per tale scopo. L' eiaculazione precoce può avere cause fisiche, psicologiche ovvero miste: una vista da un collega è necessaria, soprattutto con un bruciorino
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Egregio lettore,

oltre alle corrette indicazioni già ricevute dai colleghi che mi hanno preceduto se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/