Un genitore essendo minorenne

Salve sono Giovanni da Naposono quasi sicuro di soffrire di eiaculazione precoce inquanto eiaculo prima della penetrazione o anche con il normale struscio(quini appena comincio ad eccitarmi) volevo fare delle domande:
1)A chi dovrei rivolgermi per una cura e se posso farlo senza il consenso di un genitore essendo minorenne?
2)Le cure sono del tutto effici?
3)Qunto costa e quanto dura una cura?

Spero di avere risposte al piu presto perchè è davvero molto importante
grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, per quanto rigurada la prima domanda le posso dire che può contattare un urologo, il quale le darà sicuramente una cura efficace
per quanto concerne le seconde, è consigliabile anche se un pò imbarazzante di parlarne con i suoi genitori.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
grz mille
volevo sapere pero quanto costa una cura comprendendo anche gli eventuali medicinali che si devono prendere.
ringraziandoVI ancora cordiali saluti
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
dipende dalla cura,
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Piu o meno una cura quanto puo costare?
LA prego sia preciso è davvero importante
grazie
[#5]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente un eventuale cura non è una macchina che si compra, dipende da tanti fattori, durata intesnsità tipo di farmaco,