Il dolore della rottura però

Salve
sono nuovo di questo sito,quindi vi porgo le mie scuse in anticipo se non rispetto il regolamento.Volevo esporvi un mio problema:circa una settimana fa ho avuto un rapporto nel quale ho riportato una piccola lesione del frenulo con perdite di sangue non sentendo il dolore della rottura però...Non ho avuto rapporti da quel giorno per circa una settimana.Passata una settimana la ferita sebrava in parte rimarginata ma all'inizio di un nuovo rapporto la ferita si è riaperta ed ho cominciato a riperdere sangue...Ora non so cosa fare...c'è la necessità di rivolgermi ad un dottore o basta astenermi per 2-3 settimane curando la lieve ferita con una pomata cicatrizzante??Grazie della vostra pazienza!!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,innanzitutto benvenuto nel forum!Circa il problema esposto,considerando la giovane eta',direi che entrambe le opzioni possono essere,al momento,ritenute valide.A naso,propenderei per la soluzione chirurgica ma,per confermare o smentire cio' mi rivolgerei ad un medico reale e non virtuale.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo
sono incidenti di percorso che si possono rimediare attraverso un semplice intervento chirurgico di asportazione del frenulo. Ovviamente, come suggerisce il collega, una visita è opportuna.
Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it