Il migliore sembra essere adropenis

So che e' un argomento gia' trattato molte volte. Ho un pene in stato di flacidita' di 5 cm, in erezione 13-14 cm. Purtroppo molte volte mi capita di non riuscire a "provarci" con delle ragazze per la paura delle dimensioni del mio pene, e durante i rapporti mi capita di avere la sensazione che il mio pene e' piccolo e di non riuscire a far godere a pieno la partner. Ho provato a cercare dei prodotti per l'allungamento del pene, e tra tutti il migliore sembra essere Adropenis (un estensore). Volevo un consiglio su questo prodotto, la reale efficacia e se esistono dei rischi. Spero di ricevere una vostra risposta perke' mi trovo sempre piu' spesso in queste spiacevoli situazioni.
Grazie per la vostra gentile attenzione
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

da quello che lei riferisce il suo pene non ha dimensioni sostanzialmente diverse dalla "italica" media
Io non direi che lei abbia un pene piccolo e penso che potrebbe avere una vita sessuale valida e piacevole per sè e per le sue donne anche con un pene di 13-14 cm.
Il tentativo di "allungare" il pene è molto dibattuto. L'uso degli estensori meccanici può avere, almeno nella mia esperienza specialistica, un qualche risultato ma non è un "toccasana" e la sua indicazione dovrebbe essere espressa da uno specialista con esperienza nel settore.
cari saluti
[#2]
dopo
Utente
Ringrazio sentitamente il Dott. Pozza, ma so che un pene anche di qualche cm in piu' mi farebbe stare bene con me stesso e dunque con le mie eventuali partner e non mi metterebbe in situazioni spiacevoli, mi farebbe avere piu' fiducia in me stesso. Volevo sapere a chi mi potevo rivolgere per un consulto specialistico a Milano.
Grazie per la vostra attenzione e un augurio di Buon Natale a tutti voi.