Il suo spermiogramma

Buongiorno,
io e mio marito stiamo provando da diversi mesi ad avere un bimbo ma senza risultato, lui ha 34 anni ed io 36.
Tra 20 giorni andremo al centro di fertilità del Gemelli dove ci hanno chiesto di portare il suo spermiogramma.
Nel frattempo vorrei capire se i suoi valori sono nella norma, o se c'è qualche problema. Grazie

Aspetto liquido seminale: OPALESCENTE
Motilità spermatozoi a 2h: 55%
Note spermiogramma: -
Corpuscoli prostatici: -
Cellule di sfaldamento: rare
Zone spermioagglutinazione: Presenti
Elementi linea germinativa: Presenti
Emazie: Assenti
Leucociti: Rari
Morfologia spermat. giovani: 2%
Morfologia spermat. atipici: 35%
Morfologia spermat. tipici: 63%
Motilità spermatozoi a 4h: 40%
Numero spermat x eiculazione: 250.000.000
Volume: 5 ml
Fluidificazione: Nella norma
Viscosità: Nella norma
Numero di spermatozoi: 50.000.000
Ph liquido seminale: 7,5
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora, meglio rifare quelli spermiogramma che non si capisce niente, poiché non sono state assolutamente seguite le norme dell organizzazione mondiale della sanità
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Buongiorno dottore,
In che senso? Lo ha fatto in ospedale al San Giovanni di Roma. Riscontra delle anomalie?
Grazie
Cordiali Saluti