La masturbazione, riesco

Molto spesso mentre faccio l'amore con la mia ragazza non riesco ad eiaculare in tempi brevi, anzi per lo più non riesco (ma i rapporti non durano mai più di mezzora). Tuttavia quando pratico la masturbazione, riesco a eiaculare in non più di 3 minuti. Quale la causa? E soprattutto, quale la soluzione?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Egregio signore,
alterazioni della eiaculazioni possono avvenire per fenomeni infiammatori delle ghiadole sessuaqli, della cute del prepuzio, per fenomeni psicologici.
Vada da un collega, che di quà è impossibile rispondere all sue domande
[#2]
dopo
Utente
Mi scuso se mi sono spiegato male... non è un fenomeno non uniforme, nel senso che talvolta riesco e talvolta no, anche quando ci riesco avviene dopo un bel pò di tempo... mentre con la masturbazione ciò non accade...
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Avevo capito bene, non si preoccupi, ma di qua non risulta possibile fare diagnosi: le diagnosi via e.mail sono sbaglite nel 40% dei casi. Troppo.
Non tema la categoria.