Il mio pene..

Beh ho 14 anni..e vorrei chiedere, se il mio pene quando non in erezione mi esce la testa del pene.. ma quando è in erezione non mi esce la testa.. è normale? O attraverso qualche esercizio può uscire o tramite operazione?
Vi ringrazio in anticipo delle risposte!
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
gent.mo
è probabile che si tratti di fimosi e cioè un restringimento del prepuzio (pelle che sormonta il glande e da te chiamata "testa"). Solo una visita presso il tuo medico di base e/o presso uno specialista saranno in grado di fare una diagnosi ed indirizzarti verso una corretta terapia.
Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it