Tagli secchezze e restringimento del prepuzio

Buona Giornata,
mi chiamo Carlo anni 52 sposato e sono di Concordia sulla Secchia (MO)
Sono 2 anni che non riesco più ad avere rapporti completi con mia moglie, perchè, quando ho un'erezione la pelle che ricopre il glande è molto stretta e anche durante il rapporto sessuale ho molto dolore si taglia e devo fermarmi, ed ho notato anche tracce di sangue.
Quando è a riposo la pelle scende normalmente, ma si notano secchezze e tagli, ho provato a mettere un prodotto di farmacia VIDERMINA, ma è già un mese che non risolvo nulla, al mattino mia moglie prova a toccarmi il pene ma poi ritira la mano perchè sente che la pelle del prepuzio è tutta secca......
Sono disperato non so più cosa fare e a chi rivolgermi anche perchè io amo mia moglie e vorrei avere rapporti con lei...
Cosa devo fare??????
Ringrazio i Medici che mi risponderanno Gentilmente ed Auguro a Loro Buon Natale e Buone Feste....
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se non lo ha ancora fatto,esegua l'analisi della glicemia e della emoglobina glicosilata e,con questi,ed altri esami generali,si faccia visitare da un andrologo esperto.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
di qua si potrebbe pensare ad una qualche forma di infiammazione od ai suoi esiti del prepuzio. Le consiglio una visita da un collega in maniera tale da stabilire un qualche tipo di terapia.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo
concordo con il collega si tratta di un'infiammazione/infezione che solo una visita diretta potrà diagnosticare. Si consulti con uno specialista e ci faccia sapere

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#4]
dopo
Utente
Buona Giornata

Ringrazio Gentilmente i Sig. Dottori che mi hanno risposto, prendendo in considerazione di eseguire l'analisi della glicemia e della emoglobina glicosilata e,con questi,ed altri esami generali, mi farò visitare da un Andrologo esperto.

Ringraziandovi per la tempestiva risposta Vi Auguro Buon Natale e Buone Feste

Grazie Carlo
[#5]
dopo
Utente
29/12/2008 Buona Giornata,

In riferimento a: Tagli secchezze e restringimento del prepuzio.

Risposta della Visita Specialistica il 22/12/2008 del Medico Chirurgo in Urologia Dirigente Medico dell’Ospedale Civile “RAMAZZINI”di Carpi (MO)
Dott. Giliberto Giovanni Luca:

“ Sospetta micosi del prepuzio e del glande con atteggiamento fimotico del prepuzio.
Consiglio:
Ketoconazolo crema (NIZORAL) 2 volte al giorno per 20 giorni a livello di prepuzio, asta e glande,
rapporti protetti,
rivalutazione tra un mese.
si mette in nota per circoncisione”.

Ringrazio tantissimo il Dott. Giliberto che telefonando il 22/12/2008 al mattino, mi ha visitato il giorno stesso di sera alle ore 19.

Volevo girare questo responso ad altri Medici, chiedendo un consiglio anche a loro, se sono d’accordo alla diagnosi, del Dott.Giliberto, che espressamente ha detto che per risolvere il problema, è consigliata fermamente la circoncisione.

Grazie e Buon Anno
Carlo
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Io non l' ho vista, ma l' atteggiamento del collega mi pare oltremodo corretto. Faccia sapre l' evoluzione