Epatite a trasmissione sessuale

salve vorrei sapere qual'è la possibilità di essere infettati durante un rapporto protetto dalle forme di epatite sessualmente trasmissibili.

inoltre vorrei sapere i tempi oltre i quali è possibile escludere l'infezione con appositi test.

grazie e complimenti per il sito
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
La possibilità di trasmissione è bassa. In ogni caso è utile eseguire due test: il primo a 7-8 gg, il secondo a sei mesi e proteggere i rapporti in questa finestra.