Dolore min al testicolo sinistro

salve,ho notato che il testicolo sinistro non e in posizione uguale al destro ma mi pare che sia in poizione verticale e uno in posizione horizontale,quello che e verticale mi fa un po male cosa puo essere
grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,

il quesito clinico è di diificile interpretazione senza poter vedere in diretta la sua situazione anatomica .<

Bisogna, a questo punto, senza perdere altro tempo prezioso, fare una attenta valutazione clinica con un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera infine altre notizie più dettagliate su eventuali problemi analoghi di natura andrologica le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

la "posizione" dei testicoli nelle sacche scrotali non è espressione di malattia.
Se ha qualche dubbio in merito ne parli con il suo medico di famiglia o senta l'ambulatorio di Urologia dell'ospedale S.Bortolo di Vicenza
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

ci tenga comunque aggiornati sui suoi futuri passi per capire la sua attuale situazione clinica, se lo desidera.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com