I preliminari perche dice che è satanca cioe' non mi

CARO DOTTORE HO NOTATO DA ALCUNI MESI CHE NON HO UN EREZIONE AL 100X100 E NON RIESCO A PENETRARE MI SI AFLOSCIA ,CHIEDO DA CHE PUO' DIPENDERE
1) DALLA MIA DONNA CHE NON COLLABORA FACENDO I PRELIMINARI PERCHE DICE CHE è SATANCA CIOE' NON MI DA STIMOLI PER L'EREZIONE ,SI METTE DI SPALLE E MI DICE ;FAI TU E A ME PI PASSA LA VOGLIA? O
2) DALLE MEDICINE CHE PRENDO ,ANTIARITMICI :ALMARYTM SOTALEX E COUMADIN?
MI è CAPITATO PROPRIO QUESTA MATTINA HO LA VOGLIA MA A FATTI NIENTE
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente a giudicare dalle medicine che prende dedico che lei ha problemi a livello cardiologico tale problematica potrebbe essere associta al discorso della disfunzione erettile ovviamente per risolvere tale problema andrebbe fatta una visita andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
ho collegato le pillole che assumo al mio caso ,perchè un amico che prendeva le stesse pillole avvertiva questo problema.
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

l'erezione è un fenomeno vascolare, lei ha dei problemi vascolari per i quali assume una terapia.
La conclusione più ovvia sembrerebbe quella di associare i due fenomeni.
In effetti le problematiche vascolari sono la causa di gran parte dei deficit erettili.
A Napoli non le sarà difficile consultare un valido andrologo ( nel nostro Forum ne esistono di bravi) che possa , dopo le indagini di base, darle i corretti suggerimenti per superare questo momento di difficoltà
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
non ho hn probleme vascolare ma semplicemente fibbrillazione atriale convertita con ablazione