Pene ricurvo

Salve sono un ragazzo di 24 anni e il mio problema è che ho il pene un pò storto all'insù e verso destra.....premetto che non ho avuto rapporti completi, non sono circonciso, non mi fa nessun dolore, la consistenza del pene è uniforme dappertutto e che sono così da piccolo....la mi curvatura è di circa 25-30 gradi, secondo voi è necessaria una visita o posso considerarmi nella norma?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

da quello che ci scrive , tutto sembra essere nei limiti di una "irregolarità" fisologica.

Vista però la sua "giovane" età, approfitti di queste "insicurezze", per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente ,alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo
L'incurvamento in sè non sembra importante e comunque valuterà la situazione dopo un "rapporto comlpeto". E' chiaro che una visita diretta le permetterebbe una diagnosi più corretta oltre ad essere preventiva per un controllo più generale a livello genitale.
Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

un consiglio che ho dimenticato di indicarle, prima di fare la valutazione andrologica, è quello di prendere, se le è possibile, delle foto con il suo pene in erezione da diverse proiezioni, utilizzando eventualmente una macchina fotografica digitale.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

una "curvatura" o deviazione dell'asta in erezione rientra tra le tante irregolarità del nostro corpo ( il naso storto, le orecchie a sventola....) che possono crearci problemi di tipo "estetico" per un giudizio proprio (autostima) o per timore del giudizio di altri ( la donna) o funzionale ( difficoltà alla penetrazione o nei rapporti sessuali)
Questi sono gli elementi che vanno considerati per capire se consigliare una correzione chirurgica
qualche elemento in più su www.erezione.org
una valutazione diretta o, perlomeno delle foto in erezione, può consentire un primo giudizio "sommario"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ci tenga comunque aggiornati sui suoi futuri passi per capire la sua attuale situazione clinica, se lo desidera.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com