Trattamento a base di testosterone

ho iniziato una terapia di allungamento del pene con estensore ANDROPENIS DALLA ANDROMEDICAL,loro mi hanno consigliato di fare un trattamento ormonale. vorrei se mi potete dire un prodotto valido come trattamento ormonale. per prescriverlo mi rivolgero al mio medico curante, grazie se mi potete aiutare in una questione per me molto importante di cui non ho idea cosa prendere.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egergio signore,
mi scuso per i toni che seguiranno, ma la sua domanda è di una gravità estrema. Magari lei non ne è a conoscenza, e comunque la invito dopo aver letto quanto scritto a consultare collega esperto.
Chi le ha connsigliato uso di testosterone? I venditori di Andropenis? se si sappia che è esercizio abusivo di professione medica punibile con l' arresto
Quell' estensore è di nulla efficacia clinica e addirittura pericoloso secondo le linee guida europee, italiane e statunitensi. Le ricordo inoltre, che per quanto esecrabile, quell' attrezzo è un presidio medico chirurgico e va acquistato solo con ricetta medica, altrimenti compie reato lei che lo compra e loro che lo vendono.

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

tutte le terapie e le applicazioni di presidi medicali dovrebbero essere prescritte da un medico dopo aver effettuato una valutazione del caso ed esser convinto della utilità dei suoi consigli.
Eviti di curarsi da solo !
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org