Calcio testicoli

Buonasera a tutti. Sono un ragazzo di 18 anni e ieri giocando a calcetto ho accidentalmente ricevuto un calcio abbastanza forte nei testicoli. Il dolore è stato molto intenso anche se dopo 10 minuti sono riuscito a riprendere la partita.
Oggi tuttavia sento un leggero dolore all'addome, sulla parte destra.
Premetto che non ho fatto alcun esame, ho solo provato a masturbarmi per vedere se era tutto "ok" (ma non so quanto possa essere attendibile come verifica), è possibile che abbia avuto delle conseguenze in seguito al trauma?
Il liquido seminale esce e l'erezione avviene (anche se ho la sensazione che sia un po' più "debole")
Scusate il disturbo ma sono parecchio preoccupato.
Grazie e Buone Feste!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente,
se eventualmente vede che c'è un gonfiore o un ematoma allo scroto, ne parli con il suo medico di famiglia, altrimenti può stare tranquillo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2017
Ex utente
Grazie per la risposta tempestiva.
Solo un ulteriore chiarimento...la domanda è un po' stupida ma... la masturbazione è effettivamente una sorta di verifica quando si subiscono dei traumi oppure potrebbero esserci problemi anche se all'apparenza sembrerebbe essere tutto normale?
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
no la masturbazione non è una verifica