Fimosi e sesso

salve a tutti, volevo porre alla vostra cortese attenzione un quesito.
Circa 2 mesi fa sono stato operato di fimosi, volevo sapere dopo quanto generalmente si può fare sesso. La cosa ke più mi preoccupa è la rottura del fremulo, poichè essendo stato appunto sottoposto ad intervento x fimosi,ed avendo subito anke frenulectomia, un trauma del genere come la rottura del frenulo potrebbe causare problemi?
grazie in anticipo...
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

dopo due mesi l'attività penetrativa non dovrebbe avere conseguenze su un pene operato per fimosi.
Se già non lo utilizza, cerchi di far uso del profilattico che semplifica molti "passaggi"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grz per la pronta risposta, vorrei porle altre domande..
può influire il fatto ke la mia ragazza sia vergine?
poi c'è un altro problema, da quando ho fatto l'intervento, ho notato che durante l'erezione la parte superiore del glande nn diventa completamente dura, nn so come spiegarlo.
3)dall'intervento credo sia venuto fuori un buon lavoro, tranne per una cosa, in un punto la pelle nn sembra essere ricucita bene come nelle altre parti, infatti c'è una parte di pelle isolata, ke nn sembra essere ricucita all'altra estremità. Spero di essere stato chiaro.
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,
spesso residuano dei piccoli frammenti di mucosa che inizialmente si rendono evidenti ma che progressivamente tenderanno a scomparire
cari saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
nn credo sia mucosa, sono pezzi di pelle, ma comunque il frenulo nn so sembra ancora gonfio può influire su un rapporto che credo avrò in giornata?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Egergio signore,
gli organi sono fatti per essere usati. Lo usi, senza riguardo, che poi si risistema in corso d' opera. L' ho visto 1000 volte ormai.
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
eccomi di nuovo qui spero solo x una mia fissazione stavolta, non ho più fatto sesso cn la mia raga, come avevo prefissato xkè lei poi non si è sentita pronta ma vabè lasciamo stare, abbiamo xò fatto petting e quando sono venuto, se non ricordo male mi sono un pò sporcato la mano. Mi sono ripulito con un fazzolettino, e poi dopo le ho poggiato la mano sulla sua va...vabè ci siamo capiti, non l'ho messa dentro ma solo poggiata fuori. Può esserci possibilità ke sia incinta?? aiuto vi prego.Dopo questo ho controllato se la mano era bagnata di... Ma non lo era nel caso in cui si fosse seccato lo sperma (se ve ne era, in quanto nn ne sono sicuro...) è possibile sia incinta?^?? help!!
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Le probabilità sono assai scarse, comunque avvii un programma anticoncezionale decente e ne parli con la sua ragazza, che se no una volta al mese si riduce con l' anima fra i denti.
[#8]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
ma è possibile ke il frenulo sia ankora gonfio dopo 2 mesi dall'intervento? nn fa male ma è gonfio..
[#9]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ma non si era giá sottoposto ad una frenulectomia?Se ha tanti dubbi si rivolga al chirurgo operatore.Auguri.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it