Palline scure sotto la pelle del prepuzio

Buongiorno, sono un ragazzo di 19 anni .
che studia fuori.
Ho notato da un po’ di tempo la presenza di due piccoli riconfiamenti scuri poco sotto la pelle del prepuzio e poco sotto il glande asinistra e , ben evidenti quando il pene è in erezione.
Queste “palline” non mi hanno mai causato problemi di alcun tipo di dolore,ne alle pressione di esse, ne nella masturbazione e nemmeno durante rapporti sessuali.
Tranne qualche sera fa , durante un rapporto sessuale non sono riuscito a mantenere in erezione duratura. Non saprei se fosse riconducibili a questi piccoli rigonfiamenti .
Premetto che ho il pene curvo verso sinistra ma nemmeno questo mi ha mai causato problemi in rapporti sessuali , questi rigonfiamenti diventano ben evidenti quando il pene è in erezione. I rigonfiamenti sembrano essere vicino ai vasi sanguigni, anche se non saprei se sono collegati ad essi.
Da un annetto pratico un tipo di vita sedentaria e fumo circa tre sigarette al giorno.
Ho il testicolo destro un po’ più grande del sinistro e l’eiaculazione sembra regolare , tranne in certi momenti lo sperma mi è sembrato leggermente giallino(raramente).
Vorrei capire se devo preoccuparmi o se non è nulla perché non mi creano assolutamente ne dolore ne bruciore.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore

una valutazione androloguca sul WEB è assolutamente improponibile
potrebbe trattarsi di rami venosi superficiali che si dilatano durante la eccitazione ed il turgore del glande
vada a parlarne con un andrologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it