Un secondo parere dato che ho letto che la fimosi va curata chirurgicamente

leggendo su internet mi sono accorto di avere una fimosi non serrata cioè durante l'erezione non riesco a scoprire completamente il glande. Ho fatto prenotare una visita da un urologo dai miei e il dottore dopo avermi visitato mi ha detto che è normale che non si scopre totalmente e che al primo rapporto sessuale completo il mio problema si risolverà da solo.. volevo un secondo parere dato che ho letto che la fimosi va curata chirurgicamente. grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non è possibile dare un parere se non si vede direttamente. Può sentire DAL VIVO in altra campana. Personalmente darei fiducia a questo collega riservando una seconda consultazione in caso di fastidio alla penetrazione vaginale